domenica, 25 ottobre 2020

CHIUSURA CENTRO FINO AL 24 NOVEMBRE

NUOVO DPCM

25 OTTOBRE 2020

OGGI LO SPORT HA PERSO.

Hanno perso i valori, le gioie e le fatiche di chi ci ha sempre creduto.
Il 1 giugno, data della ripartenza, ci sentivamo come al primo giorno di scuola. IMPAZIENTI, FRENETICI, con la voglia di iniziare una nuova avventura seppur insidiosa. Abbiamo sempre garantito il massimo rispetto delle disposizioni, vi abbiamo stressato per mascherine e “cambio scarpe fuoriiiii”, “usate i sacchetti di plastica” ripetuti all’esasperazione, ma non è bastato.
Da domani tutti i corsi acqua, il nuoto libero e la sala attrezzi resteranno chiusi fino al 24 novembre.

OGGI LO SPORT HA PERSO.

Hanno perso le nostre fatiche, fisiche ed economiche, hanno perso i nostri istruttori, costretti a stare a casa e a non fare quello che amano.
Hanno perso i nostri clienti, che con fiducia e pazienza hanno saputo starci vicino alla ripartenza, confidando in noi ed in quello che sappiamo fare meglio.
A voi, il ringraziamento. Senza di voi questi mesi non sarebbero stati possibili e sempre a voi la promessa che lotteremo, suderemo, ci organizzeremo per ripagarvi di almeno un millesimo della fiducia che avete riposto in noi.

Noi non ci fermiamo!
Ci stiamo già organizzando per non abbandonarvi. Supereremo anche questa battaglia perché noi eravamo, siamo e saremo per sempre convinti che LO SPORT È SALUTE, LO SPORT È VITA.

LO SPORT VINCERÀ!