Prenditi cura di te stesso, scopri i benefici del massaggio
Il centro offre diversi tipi di massaggi:
.MASSAGGIO TERAPEUTICO
Ideale per problemi cattiva circolazione (cellulite, gonfiori, piedi pesanti), dolori muscolari (cervicalgia, lombagia, mal di collo, mal di schiena, gambe e braccia duri o pesanti...) o se soffri di stitichezza. Ridona elasticità alle articolazioni ed un'assoluta libertà nei movimenti decentrando la muscolatura.
.MASSAGGIO AYURVEDICO
Tecnica indiana a movimenti circolatori fatta con oli caldi. Punta al riequilibrio di energie interne volte a prevenire i dolori.
.MASSAGGIO ANTICELLULITE
E' un trattamento classico dall'effetto stimolante per la circolazione. Aiuta a combattere e prevenire la cellulite ed ad attenuare gli intestetismi della pelle che appare più levigata, rassodata, idratata in profondità, con linfodrenaggio od impastamenti profondi e modellanti.
.MASSAGGIO DEFATICANTE
Favorisce un decongestionamento dei muscoli in seguito ad un affaticamento/sforzo fisico.
.MASSAGGIO SHATZU
E' un trattamento basato sulla pressione delle dita, dei palmi delle mani e dei gomiti, esercitata sui meridiani energetici che attraversano il corpo umano. Questo massaggio rilassa, scioglie le tensioni derivate dallo stress, da affaticamento psichico e dalla mancanza di movimento.
.MASSAGGIO RITUAL AGLI OLI CALDI
Lento, profondo e molto delicato. Grazie a tocchi decisi, il corpo ristabilirà un buon equilibrio con la mente ritroverà l'armonia e il rilassamento di cui necessita, il tutto avvolgendo il corpo con oli aromaterapici leggermente riscaldati. Una coccola per il corpo!
.POMPAGE
Tecnica Pompage - Mobilizzazione della Fascia - è una forma di terapia osteopatica che prevede il trattamento della fascia del corpo attraverso manovre di trazione manuale leggera e progressiva, applicate ai diversi distretti corporei. La tecnica si utilizza per il trattamento delle sindromi dolorose di origine muscolo-articolare, le retrazioni, gli esiti da immobilizzazione post-traumatica e per le patologie artrosiche; è particolarmente indicata in quelle situazioni di elevata dolorabilità o in patologie del rachide legate alla presenza di protrusioni discali o ernie, nelle quali la decompressione articolare gioca un ruolo terapeutico fondamentale.
Per poter usufruire di questo servizio è necessario contattare la struttura e prendere un appuntamento.